giovedì 18 agosto 2011

Qualcosa di speciale...

.. è ciò che ha fatto Samanta Meloni per noi!  Ha deciso di unirsi al nostro gruppo di sostenitori e ci ha lasciato il suo contributo... Ma noi conoscevamo già il suo blog [che si chiama proprio così Qualcosa di speciale ] e la sua manualità. Infatti, Samanta qualche mese fa ha meravigliosamente preparato un cake-topper personalizzato per la torta nuziale della mia migliore amica.

In poche parole, avevo visto su internet questi "sposini personalizzati" da metter sulle torte e poi per caso mi sono imbattuta nel blog di Samanta e le ho chiesto di poterne fare uno da regalare alla mia amica. E' stata una sorpresa bellissima e apprezzata dagli sposi che, naturalmente, non sapevano nulla! 



Per tutti coloro che si sentono un pò speciali, futuri sposi, neo laureati,o semplicemente per chi volesse qualcosa di prezioso e unico, Samanta Meloni realizza cake toppers personalizzati, targhe, bijoux ,fate e folletti e antichissime tegole sarde realizzate interamente a mano  con tutti i dettagli che si possano desiderare, sarà sufficienete inviarle una mail con foto  e tutti i particolari che vorrete aggiungere e che renderanno unica e speciale la vostra scultura!!!


La potete trovare qui...


2 commenti:

  1. grazie lilla!!!!cavolicchi..che pubblicità!!!:)))ora vado a postare qualcosa nel mio blog...penso che lo farò pure su fb!!!!baci baci e grazie!

    RispondiElimina